Let's get started...


Eccomi qui.... in queste pagine vorrei raccontare un po' di me e di quello che mi piace fare....

Prima su tutto la cucina... Adoro cucinare e tutto ciò che questa parola implica... Mi piace cucinare semplicemente...creare qualcosa pasticciando fra pacchi di farina, uova, forno e fornelli è la cosa che mi piace di più...
Pasticciare è proprio il termine adatto sia perché la cosa che adoro cucinare di più sono i dolci e di questo ve ne accorgerete, sia perché mi posso definire una vera e propria cuoca "pasticciona".

Mi piace creare, sperimentare sempre nuove ricette
Spesso la cucina è anche un modo per prendersi cura delle persone che ho accanto e trasmettere loro qualcosa attraverso quello che cucino...

Adoro anche fotografare le mie creazioni e il cibo in generale... Chi è uscito a cena almeno una volta con me lo sa bene :)

La fotografia mi ha sempre affascinato... Ricordo da piccola quando osservavo il mio papà mentre era alle prese con le sue macchine fotografiche e con tutto il necessario per stampare...
Vedere apparire le foto su quei fogli bianchi un po' come se fosse una magia....Una passione che mi ha sempre affascinato.. Il potere di catturare quell' attimo e di renderlo come immortale avere la possibilità di guardare e rivivere in eterno quell' esatto momento...

Spero che questo blog possa essere utile o semplicemente essere un po' quello che sono stati e che sono ancora per me tantissimi blog, una fonte di ispirazione in cucina e non solo....

Ora non mi resta che augurarvi buona lettura ......

Commenti

Interview of paolaba85 on Gourmandize UK & Ireland

Post più popolari